Indietro

Concrete Heritage

OG_Concrete-Heritage_hero

Il catalogo 2025 di Gianfranco Ferré Home

Superfici in cemento, grandi pareti vetrate e geometrie scultoree definiscono lo spazio, creando un'architettura sospesa tra forza e trasparenza, natura e design. In questo scenario suggestivo, la nuova collezione Gianfranco Ferré Home trova la sua dimensione ideale, in cui l'estetica classica incontra la sensibilità contemporanea in un equilibrio raffinato e potente.

L'atmosfera è di misurata eleganza, dove ogni elemento d'arredo diventa parte di una narrazione costruita sui contrasti: volumi strutturati e texture morbide, linee maschili e dettagli ispirati all'alta moda, design rigoroso e calore tattile. La palette cromatica esplora i blu e i grigi profondi, ravvivati da tocchi di rosso e dai toni avvolgenti del legno Tay, esprimendo una visione sofisticata del lusso.

I materiali, le finiture e le lavorazioni artigianali riflettono la filosofia di Gianfranco Ferré Home: creare spazi in cui lo stile è sostanza e l'eleganza non è mai statica, ma evolve attraverso la forma, i dettagli e le proporzioni. Concrete Heritage cattura questa evoluzione: un omaggio alla bellezza senza tempo di un design che guarda al futuro senza dimenticare le proprie radici.

Per visualizzare questo video è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Notizie correlate

Utente registrato

Nuovo utente?

Crea un account per accedere ai contenuti riservati.