30/03/2022

THE NEW WILD LIVING

30/03/2022

Roberto Cavalli Home Interiors presenta The Wild Living in una nuova veste

Una living room che richiama le atmosfere africane, dove le ispirazioni naturali che da sempre fanno parte del DNA del brand esplodono in un caleidoscopio di di pattern, tonalità e decorazioni, con rimandi diretti al mondo animale.

La Wild Living è reinterpretata con nuovi colori e materiali: un ambiente sofisticato, dove la pelle Cocco e le stampe animalier sono abbinate e combinate al lussuoso accento dato dalle finiture dorate.

Protagonista dello spazio è il divano Clifton – perfetta espressione della vera essenza del brand. Rivestito in pelle Cocco in una nuova tonalità neutra, lussuosa e texturizzata, il divano è arricchito con cuscini decorativi a stampa animalier, che esaltano lo spirito glamour e selvaggio della collezione Roberto Cavalli Home Interiors.

La poltrona Clifton, rivestita con la stessa pelle del divano, è arricchita dalla lavorazione Spiga nella sua parte retrostante.

Forme morbide e suggestioni esotiche per la poltrona Tifnit. Rivestita in velluto con la nuova stampa Wild Zebra si veste di una spiccata sensualità. La struttura esterna in pelle dorata e i piedini in finitura Glossy Gold completano il look con un allure glamour e sofisticato.

I tavolini Watamu, nelle varianti centrale e laterale, completano l’ambiente. Le linee essenziali e il minimalismo della composizione sono enfatizzati dall’esuberante decorazione in stampa animalier ottenuta a laser sull’elemento più alto, in netto contrasto con la finitura laccata lucida del modulo sottostante.

Scopri di più sulla nuova Wild Collection di Roberto Cavalli Home Interiors, visita il sito https://robertocavallihomeinteriors.onirogroup.it/en/focus-on/focus-on

NOTIZIE CORRELATE

Nessun risultato trovato

Newsletter

Registrati per ricevere la nostra newsletter e restare aggiornato sulle ultime novità.

Consenso(Obbligatorio)
Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6 e 13 del Regolamento UE 2016/679 – GDPR Rispetto all’informativa per il trattamento dati personali di ONIRO Group s.r.l
protetto da reCAPTCHA Privacy - Termini