Eleganza sofisticata e fascino iconico per il nuovo living di Roberto Cavalli Home Interiors.
Uno spazio accogliente e sensuale in cui la palette cromatica raffinata giocata sui toni dell’avorio e del beige è vivacizzata dalla nota graffiante delle stampe animalier nelle loro tonalità naturali, presenti nel tappeto Wild Flag – rimando diretto all’universo creativo degli “United States of Cavalli” del designer Fausto Puglisi. Un mix dallo stile unico, dove le forme morbide e delicate degli arredi, con i loro accenti vintage, convivono con lo spirito rock, audace e graffiante che da sempre contraddistingue il brand.
Protagonista assoluto dello spazio è il divano Assal, con le sue forme accoglienti che invitano al relax e alla convivialità. Il design pulito e la sottile eleganza sono valorizzati dal rivestimento in morbida pelle con cuciture al vivo in una delicata tonalità di beige, mentre i cuscini con le stampe animalier del designer Fausto Puglisi, declinate in tonalità neutre per un raffinato effetto tono su tono, completano l’insieme esaltandone i volumi pieni e voluttuosi. Il divano è abbinato alle poltrone Curaçao, dalle linee sinuose ispirate agli anni ’50, rivestite in tessuto jacquard e alle poltroncine Davis, le cui proporzioni compatte sono valorizzate dal rivestimento con l’iconico tessuto Wild Tiger in una delicata tonalità beige.
Grazie alla loro estetica contemporanea, i tavolini Turkana e Ragali – funzionali e decorativi al tempo stesso – caratterizzano lo spazio con garbo ed eleganza. Le silhouette leggere sono bilanciate dall’importanza dei piani in marmo Versylis, un materiale luminoso che prende il nome dalla sua zona di origine e che si caratterizza per il delicato mix di grigi chiari, amalgamati in modo spontaneo e vivace. I pouf della linea Wild, la lampada da terra Logipi e gli oggetti decorativi con finitura oro completano l’insieme in perfetto Roberto Cavalli Home Interiors.