15/06/2019

SALONE DEL MOBILE. MILANO 2019

15/06/2019

Un unico, imponente spazio per i cinque brand del gruppo

Quest’anno Jumbo Group si presenta per la prima volta al Salone del Mobile 2019 con un unico ed imponente spazio espositivo all’interno del quale sono presenti gli allestimenti scenografici dei brand Jumbo Collection, Roberto Cavalli Home Interiors, Gianfranco Ferré Home ed ETRO Home Interiors, oltre a due vetrine dedicate a JCP Universe.

Situato nel nuovo Padiglione 4 xLux dedicato al lusso, lo spazio vanta una superficie di oltre 2.400 mq: il più grande e importante di sempre per il gruppo, oltre che uno tra i più rilevanti e maestosi dell’intera manifestazione.

Moreno Brambilla, CEO di Jumbo Group, racconta riguardo all’azienda:

“La scelta di distribuire brand molto diversi tra loro è ciò che maggiormente caratterizza Jumbo Group; una prerogativa che ci permette di soddisfare le esigenze diversificate dei nostri clienti internazionali. Al tempo stesso, la nostra produzione si contraddistingue per alcuni fattori imprescindibili quali l’alta qualità delle materie prime e delle lavorazioni, l’attenzione per il dettaglio, la passione artigianale e la capacità di sfruttare le potenzialità dell’industria manifatturiera italiana. Per quanto riguarda il Salone del Mobile 2019, lo spazio unico ed esclusivo è un vero e proprio “evento nell’evento”, nonché perfetta rappresentazione dell’essenza del gruppo: entrarvi significa intraprendere un percorso che porta a scoprire, una dopo l’altra, le diverse proposte di Jumbo Group.”

Livio Ballabio, Direttore Creativo di Jumbo Group, aggiunge:

“Sono orgoglioso di ricoprire questo ruolo poiché mi offre la possibilità di essere al tempo stesso propositivo e trasgressivo. In tutte le collezioni, lo spirito di Jumbo Group vuole essere quello di superare le barriere che le logiche di mercato ci impongono, persino nel classico dove la ripetitività e l’adesione a precisi canoni stilistici dovrebbero essere prerogative fondamentali. In Jumbo Collection, invece, sperimentazione e trasformazione sono all’ordine del giorno. In merito al Salone del Mobile 2019, posso affermare che lo spazio espositivo sarà la perfetta rappresentazione del nostro gruppo: il modo migliore per raccontare ai visitatori la nostra realtà composita, multiforme ma al tempo stesso strutturata e complessa.”

Un viaggio alla scoperta delle nuove collezioni, ciascuna espressione di uno stile e di un lifestyle unico e peculiare.

JUMBO COLLECTION

Una proposta luminosa che combina linee pulite ed eleganti con un gusto classico, decorativo e ispirato al mondo delle porcellane Wedgwood.

ROBERTO CAVALLI HOME INTERIORS

Motivi iconici, colori delicati e forme scultoree per una collezione di arredi dal fascino stravagante e glamour.

GIANFRANCO FERRE’ HOME

Gusto urbano e appeal contemporaneo per una collezione caratterizzata dall’ampio uso di tessuti maschili, pelle e nabuk.

ETRO HOME INTERIORS

Tessuti speciali, design scenografici e una palette di colori decisi: una collezione eclettica che racconta mondi lontani, tra il mito e la leggenda.

JCP UNIVERSE

La consueta nozione di realtà cambia all’interno della foresta di prismi di JCP Universe: oggetti fuori dall’ordinario diventano strumenti per l’immaginazione, incoraggiandoci ad andare oltre le mere apparenze.

 

Per maggiori informazioni: info@jumbogroup.it

 

NOTIZIE CORRELATE

Nessun risultato trovato

Newsletter

Registrati per ricevere la nostra newsletter e restare aggiornato sulle ultime novità.

Consenso(Obbligatorio)
Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6 e 13 del Regolamento UE 2016/679 – GDPR Rispetto all'informativa per il trattamento dati personali di ONIRO Group s.r.l
protetto da reCAPTCHA Privacy - Termini