17/06/2022

LA NUOVA COLLEZIONE DI ETRO HOME INTERIORS

17/06/2022

La nuova collezione ETRO Home Interiors al Salone del Mobile.Milano 2022

 

Riferimenti esotici, fascino vintage e allure contemporanea per i nuovi ambienti ETRO Home Interiors, presentati al Salone del Mobile.Milano 2022.

L’animo delicato della collezione si rivela nella palette cromatica fatta di tonalità neutre e ravvivate da dettagli oro e verde salvia. Tra i materiali utilizzati per le proposte d’arredo spiccano il legno Carbalho, i marmi, il bronzo e l’ottone. Gli elementi decorativi, dagli accenti classici, contribuiscono a creare un racconto fatto di luoghi, culture e citazioni.

Nel living, accogliente e sofisticato, protagonista è il divano Mekong. Il suo stile singolare accosta rimandi esotici al design d’ispirazione vintage anni ’50. Le linee curve ricordano la fluidità e la dinamicità dell’acqua che scorre – un riferimento già presente nel nome – e si uniscono alla pregiata essenza di legno Carbalho scuro utilizzata per la base.

L’ambiente dining si scalda grazie al legno noce canaletto arricchito da dettagli dorati che valorizzano sia il tavolo che la credenza della nuova linea Tangeri, utilizzato qui per la prima volta. Novità assoluta anche la sedia Shiraz; il simbolo del Paisley presta la sua caratteristica forma allo schienale e alla seduta.
L’accostamento tra due elementi uguali e contrapposti ricrea il segno mistico del tao.

Nella camera da letto il letto Delfi è protagonista. L’eleganza senza tempo della lavorazione capitonné incontra l’ispirazione naturalistica della cornice e dei piedini in ottone, sagomati a canna di bambù. Il sapiente utilizzo di diversi tessuti iconici della linea ETRO Home Interiors impreziosisce il letto, permettendo di creare un angolo notte dall’atmosfera suggestiva.

A completare questo viaggio tra ambienti ed elementi d’arredo, l’area dedicata alla collezione Outdoor. Presentata di recente e contraddistinta da forme morbide ed eleganti, la nuova linea per esterni riprende i temi iconici del brand.

NOTIZIE CORRELATE

Nessun risultato trovato

Newsletter

Registrati per ricevere la nostra newsletter e restare aggiornato sulle ultime novità.

Consenso(Obbligatorio)
Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6 e 13 del Regolamento UE 2016/679 – GDPR Rispetto all’informativa per il trattamento dati personali di ONIRO Group s.r.l
protetto da reCAPTCHA Privacy - Termini