2      2

Una serie di lussuose ville residenziali, interamente personalizzate, costruite utilizzando architetture all’avanguardia e avvalendosi dei più raffinati arredi arredi firmati Roberto Cavalli, in una combinazione perfetta di bellezza selvaggia, saper fare e design di altissimo livello.

Dar Al Arkan, il maggiore developer del mercato immobiliare in Arabia Saudita, annuncia il lancio di Mirabilia, un nuovo distretto residenziale di lusso nel Shams Ar Riyadh Development, in partnership con la casa di moda italiana Roberto Cavalli Group.

Il progetto Mirabilia prevede la realizzazione di ville opulente, con interni tipicamente Italiani disegnati in esclusiva da Roberto Cavalli – per la prima volta in Arabia Saudita – nell’area  estremamente alla moda di Shams Ar Riyadh.

Roberto Cavalli International Group fornirà una esclusiva consulenza di design ai nuovi proprietari e personalizzerà gli interni di ciascuna delle Mirabilia Villas avvalendosi delle più recenti creazioni della casa di moda.

2      2

Ad esempio, le pareti in vetro a tutta altezza permetteranno di godere della vista panoramica sulle splendide aree verdi di Wadi Hanifa, in armonia con gli interni firmati Roberto Cavalli e ispirati dalla natura selvaggia.
Una proposta di eccellenza, centrata su uno stile esotico e ricco di personalità, per creare esperienze dedicate alle raffinate famiglie Saudite e a tutti coloro che sceglieranno le meravigliose Mirabilia Villas come dimora d’elezione.