01/06/2019

GLAM EXTRAVAGANZA

01/06/2019

Un nuovo, esclusivo catalogo dove il fascino della collezione 2019 incontra i simboli più iconici della casa di moda, come le stampe animalier e l’uso sartoriale di pelle e nabuk.

Tra i protagonisti degli scatti fotografici che compongono il catalogo c’è la linea Malawi: divani e poltrone sensuali e ultra-chic, ispirati all’anima più profonda del marchio Roberto Cavalli.

La tradizione artigianale della lavorazione della pelle si ritrova nelle frange decorative che arricchiscono i braccioli del divano e gli schienali delle poltrone, perfetti emblemi dell’abilità sartoriale del brand.

Le nuove stampe che caratterizzano la collezione includono motivi lince e camouflage, ispirati alla proposta moda del marchio, tutti sviluppati in una palette versatile di rosa, bianco avorio, verde militare e grigio, mentre gli elementi distintivi dei mobili sono le forme accattivanti e scultoree e l’uso di materiali preziosi come marmi e metalli.

     />

     

NOTIZIE CORRELATE

Nessun risultato trovato

Newsletter

Registrati per ricevere la nostra newsletter e restare aggiornato sulle ultime novità.

Consenso(Obbligatorio)
Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6 e 13 del Regolamento UE 2016/679 – GDPR Rispetto all’informativa per il trattamento dati personali di ONIRO Group s.r.l
protetto da reCAPTCHA Privacy - Termini