16/12/2019

GIANFRANCO FERRÉ HOME IN ODESSA

16/12/2019

Il 6 dicembre 2019 è stato celebrato un grande evento per l’apertura del nuovo spazio Gianfranco Ferré Home presso il prestigioso showroom The Nest, location esclusiva a Odessa, una delle città più importanti e affascinanti dell’Ucraina. Durante la cerimonia di apertura erano presenti designer, personalità di alto livello e celebrità, tra cui la famosa giornalista e conduttrice televisiva Katya Osadcha.

 

 

Per l’occasione Livio Ballabio, Direttore Creativo di Jumbo Group, ha tenuto una masterclass sul rapporto tra moda e arredamento e sulla sfida di tradurre il DNA dei fashion brand per offrire ai clienti un lifestyle a 360°. La nuova apertura di Odessa è stata un’occasione molto importante per estendere la presenza di Jumbo Group in un mercato chiave come l’Ucraina, caratterizzato da una clientela con gusti simili a quelli europei. È proprio per soddisfare clienti dai gusti sempre più raffinati che sono state create le collezioni moda di Jumbo Group, in modo da poter offrire alla clientela una gamma di stili completa e variegata.

NOTIZIE CORRELATE

Nessun risultato trovato

Newsletter

Registrati per ricevere la nostra newsletter e restare aggiornato sulle ultime novità.

Consenso(Obbligatorio)
Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6 e 13 del Regolamento UE 2016/679 – GDPR Rispetto all’informativa per il trattamento dati personali di ONIRO Group s.r.l
protetto da reCAPTCHA Privacy - Termini